Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni greggio: I mercati del petrolio al rialzo

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Apr 15, 2021, 16:05 UTC

I mercati del petrolio greggio hanno registrato un leggero rialzo durante la sessione di negoziazione di giovedì, mentre continuiamo a vedere più slancio al rialzo.

petrolio

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate ha inizialmente registrato un gap inferiore durante la sessione di negoziazione di giovedì, ma poi si è voltato per riprendersi quando vediamo molta forza nel mercato. A questo punto, è probabile che il mercato guardi verso il livello di $ 65, poiché è stato teatro di una significativa pressione di vendita. In tal caso, è probabile che il mercato continui a vedere uno scenario di tipo “buy on the dip”. Se il livello di $ 65 sopra è un obiettivo ampio e quindi probabilmente avremo una certa presa di profitto in quella zona. Tuttavia, se dovessimo ribaltare un breakdown al di sotto del livello di 62,50 $, penso che torneremo verso l’EMA a 50 giorni.

Video petrolio greggio 16.04.21

Brent

I mercati del Brent hanno cercato di recuperare durante la sessione di negoziazione giovedì, poiché ora sta minacciando il livello di $ 67. Dopodiché, molto probabilmente andremo a guardare verso il livello di $ 60, dove abbiamo visto molte pressioni di vendita. Oltre a ciò, sta guardando il livello di $ 70. Il livello di $ 70 è una cifra ampia, rotonda, psicologicamente significativa, e quindi è probabile che vedremo delle prese di profitto e forse resistenza in quella barriera. Per questo motivo, sarei molto cauto nel diventare eccessivamente aggressivo, poiché potremmo essere sovraestesi a breve termine. Detto questo, penso che alla fine cercheremo di trovare la nostra strada verso il rialzo. Sotto, abbiamo l’EMA a 50 giorni che offre molto supporto, così come il livello psicologicamente importante di $ 65 sopra.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'