Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni Gas Naturale: I mercati su EMA a 200 giorni

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Apr 12, 2021, 16:24 UTC

I mercati del gas naturale hanno registrato un rialzo significativo per testare il minimo della precedente linea di trend rialzista e l'importante EMA a 200 giorni.

mercati gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale hanno inizialmente cercato di recuperare durante la sessione di negoziazione di lunedì, ma si sono anche leggermente ritirati dall’EMA a 200 giorni. Il livello di $ 2,60 ovviamente è un numero grande, tondo, psicologicamente significativo e la scena di una lacuna precedentemente colmata. In definitiva, questo è un mercato che penso continui a vedere molte pressioni di vendita sopra, e quindi sono più che disposto a svanire questo mercato. Dopotutto, la domanda di gas naturale diminuirà molto probabilmente nei prossimi mesi, poiché le temperature aumenteranno nei prossimi mesi. Dopotutto, ci stiamo dirigendo verso la primavera e poi finalmente l’estate. Mentre il gas naturale viene utilizzato per rinfrescarsi come edifici e simili durante l’estate, la domanda è molto inferiore rispetto al periodo invernale.

Video Gas Naturale 12.04.21

Inoltre, ci sono molte domande sul fatto che assisteremo o meno a una pressione significativa a causa del rafforzamento del dollaro USA in generale. Detto questo, il mercato doveva scendere sotto il fondo della candela per la sessione di trading di lunedì, quindi penso che aprirà un movimento fino al livello di $ 2,40, possibilmente fino al livello di $ 2,25 dopo. Una cosa che vediamo più e più volte è che questo periodo dell’anno è tipicamente molto negativo per il gas naturale, quindi c’è un po’ di scambio ciclico a più lungo termine in questo mercato. A parità di condizioni, sono un venditore o non un acquirente, infatti non ho alcun interesse ad acquistare gas naturale almeno fino a ottobre, forse anche più tardi a seconda di come andrà il meteo.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'