Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione prezzo dell’argento: I mercati sopra al supporto

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Mar 26, 2021, 18:08 UTC

L'argento è andato avanti e indietro venerdì per testare il livello di $ 25, un'area che ovviamente è una cifra ampia, rotonda e psicologicamente significativa.

argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento sono andati avanti e indietro nel corso della sessione di negoziazione di venerdì mentre continuiamo a rimanere intorno al livello di $ 25. Il livello di $ 25 attirerà ovviamente una certa attenzione solo perché si tratta di una cifra grande, rotonda e psicologicamente significativa, ma inoltre abbiamo anche l’EMA a 200 giorni che si trova appena sotto il martello che si è formato giovedì. Era questo il fondo del pullback? È un po ‘prematuro dirlo, ma finora è sicuramente un buon segno.

Video ARGENTO 29.03.21

Se dovessimo superare la parte superiore della candela per la sessione di trading di venerdì, allora si aprirà la possibilità di un movimento verso il livello di $ 26. Anche l’EMA a 50 giorni si trova lì e, di conseguenza, penso che sia un obiettivo decente per gli acquirenti se andiamo più in alto. D’altra parte, se ci ritiriamo da qui, è possibile che potremmo scendere verso il fondo della candela dalla sessione di giovedì, che è sostenuta dall’EMA a 200 giorni e dal livello di 24 $ sottostante.

Presta molta attenzione al dollaro USA, poiché sicuramente avrà una grande influenza su ciò che accadrà dopo, poiché l’argento tende ad essere una correlazione negativa completa con il biglietto verde. C’è l’argomento che ci sarà una domanda significativa di argento a causa del gioco infrastrutturale che esce dal in un certo senso, ma dovremo vedere se va a buon fine o meno. A questo punto, sembra certamente che gli acquirenti avranno qualcosa da dire.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'