Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo dell’argento – Mercati in contrazione

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Apr 12, 2021, 16:37 UTC

I mercati dell'argento si sono ritirati per rompere al di sotto del livello di $ 25, un'area che ovviamente attirerà molta attenzione.

prezzo dell'argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento si sono contratti leggermente durante la sessione di trading di lunedì, quando i trader sono tornati al lavoro, riportando il mercato sotto i $ 25. In definitiva, però, penso che questo sia un mercato che continua a vedere molto rumore in generale, poiché abbiamo visto aumentare i tassi di interesse negli Stati Uniti. Questo ovviamente va contro il valore dei metalli preziosi in generale, e questo ha la sua influenza sull’argento. È molto più dannoso per l’oro, poiché l’argento è un metallo industriale, ma fa parte dell’equazione.

Video prezzo dell’ARGENTO 13.04.21

Poiché il prezzo dell’argento è in dollari USA, ciò peserà su dove andremo. Detto questo, c’è anche la componente “hopium” del commercio, il che significa che le persone stanno guardando al potenziale di ripresa della domanda industriale che cattura molto interesse. Questo è il motivo per cui l’argento supererà l’oro nell’attuale contesto, ma ciò non significa necessariamente che sia qualcosa di cui dovresti essere un grande acquirente. Penso che a questo punto sia molto probabile che quello che vedremo sia un pullback verso l’EMA a 200 giorni, e forse un altro tentativo di stabilizzare l’argento in quel momento. A parità di condizioni, penso che alla fine l’argento ottenga un’offerta enorme, ma in questo momento è difficile eccitarsi eccessivamente, almeno nell’ambiente in cui ci troviamo. In definitiva, se otteniamo una chiusura giornaliera sopra l’EMA rossa a 50 giorni sul grafico, allora potrei essere convinto di iniziare a comprare. Fino ad allora sarei cauto in questo tipo di ambiente di trading.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'