Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del petrolio greggio – Il mercato del petrolio greggio rimane ostinato

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 2, 2020, 17:08 UTC

I mercati del petrolio greggio sono scesi leggermente durante la sessione di negoziazione, ma lunedì si sono ripresi poiché continuiamo a vedere molto rumore in generale.

prezzi del petrolio

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate è sceso un po’ durante la sessione di negoziazione, solo per voltarsi e mostrare segni di forza. In definitiva, è probabile che il mercato veda molta resistenza appena sopra, e francamente penso che questa settimana sia irta di tutti i tipi di rischio che potrebbero gettare i mercati petroliferi. Per questo motivo, è molto probabile che questa rimanga una situazione di tipo “sell on the rally”, ma ciò non significa che sarà facile. Se crolliamo sotto il fondo del martello dalla sessione che stiamo formando lunedì, ciò apre la trappola a prezzi molto più bassi, in particolare il livello di $ 32,50, forse fino al livello di $ 30.

Video petrolio greggio 03.11.2020

Brent

Anche i mercati del Brent sono scesi durante la sessione di negoziazione lunedì, ma poi si sono voltati per raggiungere il livello di $ 30. In definitiva, questo è un mercato che continua a vedere molta volatilità, ma credo che il mercato abbia ancora molta resistenza sopra. In definitiva, questo è un mercato che dovrebbe continuare a vedere molta volatilità, ma dovrebbero esserci molti venditori là fuori, perché francamente la domanda semplicemente non ci sarà. Molte delle persone che stanno acquistando petrolio a questo punto stanno puntando sugli stimoli che cambiano le cose, ma con l’economia che si sta bloccando, la domanda semplicemente non ci sarà. Fai attenzione al dollaro USA, può avere una grande influenza su ciò che accade anche qui. Con ciò, dovrebbe continuare la correlazione negativa tra il dollaro USA e il mercato del greggio.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'