Pubblicita'
Pubblicita'

Oro, Previsioni: Mercati in ribasso con EMA a 50 giorni

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 12, 2021, 16:17 UTC

I mercati dell'oro sono scesi di nuovo durante la sessione di negoziazione lunedì, poiché continuiamo a vedere l'EMA a 50 giorni offrire resistenza.

prezzo dell'oro

In questo articolo:

I mercati dell’oro si sono leggermente contratti durante la sessione di negoziazione di lunedì, poiché abbiamo visto l’EMA a 50 giorni offrire nuovamente resistenza, ma ancora più importante, abbiamo visto i rendimenti in America salire di nuovo. Dopo tutto, l’aumento dei rendimenti nel mercato obbligazionario funziona contro il valore dell’oro perché puoi semplicemente ritagliare i coupon invece di pagare per lo stoccaggio dell’oro. Quando parli di grandi importi, ciò potrebbe fare un’enorme differenza per il tuo profitto, e quindi è per questo che tende ad essere il caso.

Video sulle previsioni del prezzo dell’oro 13.04.21

Al di sotto, il livello di $ 1700 probabilmente offre di nuovo supporto, ma se scendiamo al di sotto di lì, è probabile che andremo a guardare verso i minimi, seguito dal breakdown fino al livello di $ 1500, forse anche a partire da $ 1300. livello. Tutto questo dipenderà da ciò che sta succedendo nel mercato obbligazionario, quindi vale sicuramente la pena prestare attenzione, ma alla fine della giornata l’oro è in una tendenza al ribasso e sta testando un importante livello di supporto. Se scendiamo al di sotto di quel livello di supporto, le cose potrebbero diventare piuttosto brutte, forse aprendo una prospettiva più ampia più in basso. Detto questo, penso che in questo momento sia difficile essere un acquirente, ma se facciamo una rottura sopra l’EMA a 50 giorni su una chiusura giornaliera, a quel punto penso che quello che avremmo è un potenziale cambiamento di atteggiamento e una corsa verso l’EMA a 200 giorni, che è appena sotto il livello di $ 1800. Una cosa su cui penso si possa contare è l’instabilità.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'