Pubblicita'
Pubblicita'

Il Petrolio greggio continua a testare la linea di tendenza

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Apr 8, 2021, 17:11 UTC

I mercati del petrolio greggio sono stati di nuovo molto tranquilli durante la sessione di negoziazione di giovedì, mentre continuiamo a testare l'EMA a 50 giorni e la linea di trend rialzista.

greggio petrolio oro gas naturale

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate è andato avanti e indietro nel corso della sessione di negoziazione di giovedì, poiché continuiamo a vedere molte domande su dove andremo dopo. Detto questo, è probabile che il mercato continui a vedere un po’ di esitazione a fare una mossa, ma guardare la linea di trend rialzista e l’EMA a 50 giorni che convergono appena sotto il livello di $ 60 suggerisce che alla fine vedremo una mossa esplosiva come il mercato viene schiacciato.

Se scendiamo al di sotto della linea di tendenza rialzista, è probabile che il mercato possa guardare verso il livello di $ 54, forse anche fino al livello di $ 50. D’altra parte, se riusciamo a invertire una rottura sopra il livello di $ 62,50, il petrolio greggio continuerà a raggiungere il livello di $ 65.

Video petrolio greggio 09.04.21

Brent

Anche i mercati del Brent hanno fatto pochissimo durante la sessione, poiché rimaniamo di nuovo intorno all’EMA a 50 giorni. La linea di tendenza al rialzo ovviamente è un’area a cui molta gente verrà prestata attenzione, quindi, proprio come il mercato WTI, penso che ci sia molto rumore in attesa di entrare nel mercato e chiamare un qualche tipo di compressione. Se dovessimo crollare, il livello di $ 55 sarebbe l’obiettivo, e vale la pena notare che l’EMA a 200 giorni si trova proprio in quell’area. D’altra parte, se superiamo il livello di $ 65, è probabile che il mercato guardi verso il livello di $ 67,50, possibilmente il livello di $ 70.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'