Pubblicita'
Pubblicita'

Gas naturale, Previsioni: Test del fondo della linea di tendenza precedente

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Apr 7, 2021, 18:43 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale si sono ripresi per mostrare di nuovo segni di vita, ma francamente c'è una quantità significativa di resistenza appena sopra.

meteo gas naturale

In questo articolo:

Mercoledì i mercati del gas naturale si sono ripresi durante la sessione di negoziazione per raggiungere la precedente linea di trend rialzista e anche l’EMA a 200 giorni. Questa è un’area che offrirà una notevole pressione di vendita e penso che i segni di esaurimento tornerebbero in gioco e farebbero scendere questo mercato. Il livello di $ 2,45 sottostante è il supporto, ma penso che se il mercato dovesse crollare al di sotto di lì, allora aprirebbe un movimento al livello di $ 2,25. Questa è un’area che penso sarebbe un supporto enorme e di conseguenza prevedo che un rimbalzo potrebbe avere un certo senso. Tuttavia, venderei anche quel rimbalzo e la domanda di gas naturale cadrà da un precipizio.

Video Gas Naturale 08.04.21

I mercati del gas naturale probabilmente guarderanno verso il livello di $ 2,00 se avranno abbastanza tempo, e questo è il mio obiettivo a lungo termine. In definitiva, penso che abbiamo recentemente infranto una bandiera ribassista e penso che questo ci dia l’opportunità di iniziare a shortare. Francamente, il gas naturale è un mercato molto difficile da gestire per i commercianti al dettaglio, perché si muove in base alle previsioni meteorologiche settimanali, che ovviamente è molto difficile da misurare. Tuttavia, a lungo termine abbiamo chiaramente temperature più calde in arrivo nell’emisfero settentrionale, quindi la mia posizione predefinita sarà troppo corta su questo mercato ogni volta che mostra segni di forza. Non ho alcun interesse ad acquistare gas naturale fino a circa ottobre, quindi cerco semplicemente delle opportunità.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'