Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale, Previsioni: Mercati a rilento

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Mar 26, 2021, 18:05 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale sono andati avanti e indietro nel corso della sessione di negoziazione poiché non abbiamo nessun posto dove essere a breve termine.

sesisone gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale sono andati avanti e indietro durante la sessione di negoziazione di venerdì, mentre continuiamo a restare dove il divario si era formato un paio di settimane fa. Stando così le cose, penso che abbiamo bisogno di vedere qualche tipo di mossa impulsiva per mettere i soldi al lavoro. Preferisco shortare questo mercato sui segnali di esaurimento dopo un movimento al rialzo, e quindi sono seduto in disparte e in attesa di vedere qualche tipo di opportunità.

Video Gas Naturale 29.03.21

L’EMA a 50 giorni sopra dovrebbe offrire resistenza vicino al livello di $ 2,70, poiché è in calo e quindi dovrebbe continuare a essere una barriera tecnica. Abbiamo temperature più calde in arrivo nell’emisfero settentrionale a breve termine ed è molto probabile che continueremo a vedere i venditori entrare e punire il mercato che è troppo sovraffollato.

Al ribasso, è probabile che il mercato guardi verso il livello di $ 2,25, e poi alla fine il livello di $ 2,00 sottostante. Non ho alcun interesse ad acquistare gas naturale a causa delle dinamiche di domanda / offerta da un punto di vista a lungo termine, quindi cerco semplicemente un’opportunità per tornare a breve. Il recente rumore del Canale di Suez che è stato ostruito ha avuto un effetto sul mercato del GNL, ma nella migliore delle ipotesi sarà di breve durata. A parità di condizioni, questo è un mercato che penso continuerà a offrire molte opportunità se sarai abbastanza paziente da trarne vantaggio quando si verificheranno. Il rimbalzo più che probabile è qualcosa che è necessario solo perché siamo ipervenduti, nient’altro.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'