Pubblicita'
Pubblicita'

Gas naturale, Previsioni: I mercati testano la linea del trend

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Apr 5, 2021, 17:25 UTC

Lunedì i mercati del gas naturale sono crollati, poiché stiamo testando la linea di trend rialzista che supporta questo mercato da un po' di tempo.

trader petrolio greggio gas naturale

In questo articolo:

Lunedì i mercati del gas naturale hanno avuto una dura sessione di negoziazione, tagliando il livello di $ 2,55 e, per estensione, la linea di tendenza rialzista. Detto questo, se continuiamo a vedere una pressione più ribassista, è probabile che i mercati del gas naturale ne risentiranno a causa della mancanza di domanda mentre entriamo in temperature più calde. Con questo, credo che sia solo una questione di tempo prima di crollare verso il livello di $ 2,25 e poi alla fine il livello di $ 2,00.

Video Gas Naturale 06.04.21

Al rialzo, l’EMA a 50 giorni dovrebbe offrire resistenza, portando alla fine una certa pressione di vendita. Per questo motivo, credo che sia solo una questione di tempo prima che qualsiasi rally a questo punto debba essere venduto, perché francamente questo è un mercato che non ha rally di affari per un periodo di tempo significativo. L’eccesso di offerta e la mancanza di domanda costituiscono un’opportunità di vendita perfetta ogni volta che aumenta. La rottura del mercato al di sopra del livello di $ 2,80 sarebbe un segnale rialzista e potrebbe forse nei mercati del gas naturale guardare verso il livello di $ 3,00, ma non credo che accadrà presto.

Per questo motivo, cerco opportunità per abbreviare questo mercato ogni volta che posso e non ho alcun interesse a provare ad acquistarlo fino a un momento vicino a ottobre, quando la domanda ricomincia a salire. Con l’emisfero settentrionale in fase di riscaldamento, è difficile immaginare uno scenario in cui c’è molta domanda e quindi un apprezzamento dei prezzi in questo mercato in qualunque momento presto. Stando così le cose, i segni di esaurimento saranno ciò che mi spinge ad andare avanti.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'