Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale, Previsioni: I mercati continuano a consolidarsi

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Apr 8, 2021, 17:06 UTC

I mercati del gas naturale sono inizialmente caduti durante la sessione di negoziazione di giovedì, ma poi si sono voltati per dare nuovamente segni di vita.

Gas

In questo articolo:

I mercati del gas naturale sono inizialmente caduti durante la sessione di negoziazione di giovedì solo per invertire la rotta e testare la precedente linea di trend rialzista che abbiamo visto agire in modo così importante negli ultimi mesi. Stando così le cose, il mercato ha anche l’EMA a 200 giorni appena sopra che causa anche resistenza, quindi penso che in questo frangente dovremmo vedere molta pressione di vendita. I primi segni di esaurimento verranno ceduti per quello che posso vedere, e anche al di sopra dell’EMA a 200 giorni abbiamo una quantità significativa di resistenza sotto forma di EMA a 50 giorni.

Video Gas Naturale 09.04.21

Tieni presente che la domanda di gas naturale continuerà a diminuire in modo piuttosto significativo, poiché le temperature aumentano nell’emisfero settentrionale. Questo è un commercio ciclico e uno che prendo ogni anno. Aspetto semplicemente segnali di esaurimento sui rally per approfittare delle opportunità di shorting. Il livello di $ 2,40 sottostante sarebbe il primo obiettivo, seguito dal livello di $ 2,25. A parità di condizioni, questo è un mercato che penso che alla fine troverà ragioni o guasti, se non altro per l’enorme differenza tra domanda e offerta.

Anche se avessimo avuto un rialzo, mi sarei semplicemente seduto in disparte e avrei aspettato un’altra opportunità per vendere. Questo è un mercato che non ha affari a breve, quindi approfitterò di ogni volta che sarà un po ‘più avanti di se stesso. A questo punto, è probabile che il mercato continui a vedere molte opportunità nel trading molto instabile.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'