Nel corso della sessione di scambi di giovedì, la coppia EUR/CHF perde terreno, trovando però ancora una volta un supporto e finendo col formare un
Nel corso della sessione di scambi di giovedì, la coppia EUR/CHF perde terreno, trovando però ancora una volta un supporto e finendo col formare un martello. Alla luce dei nuovi dati sul programma di alleggerimento quantitativo della BCE, la coppia potrebbe non continuare a rimbalzare come ci saremmo aspettati; potrebbe invece semplicemente continuare ad arrancare su questa zona di prezzo. Eventuali rimbalzi rappresenterebbero comunque delle buone opportunità di vendita ma, alla luce della decisione della BCE di giovedì, potremmo dover aspettare. Se vedremo stampare un nuovo minimo la coppia potrebbe scendere fino a quota 0,95.
Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.