Trading su azioni Italia previsioni orientate sul titolo Ferrari bocciato dagli analisti, Leonardo invece promosso, mentre Generali rinuncerà a jv con Natixis, ma...
Trading su azioni Italia previsioni di mercoledì 10 dicembre. Il Ftse Mib cede il -0,29% in apertura di giornata, probabilmente a pesare è l’inizio della due giorni di riunioni del board della Fed negli Stati Uniti.
Il governatore della Banca centrale lituana e membro del consiglio direttivo della BCE, intervistato da Bloomberg ha affermato che secondo lui non è necessario modificare i tassi di interesse nell’area euro. Non andrebbe fatto questo dicembre e neanche nelle successive riunioni, lo scrive Teleborsa. Anche il governatore della Banca di Francia è sulla stessa linea.
Intanto Borgosesia ha comunicato di aver perfezionato l’acquisto dell’intero capitale di Onesix, intermediario finanziario iscritto all’Albo e specializzato nell’acquisto e gestione di crediti deteriorati. Banca d’Italia ha rilasciato l’autorizzazione all’operazione, scrive Teleborsa.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.