Pubblicita'
Pubblicita'

Terra (LUNA), Previsioni Crypto: Continua il Rally, i 100$ Sono Sempre Più Vicini

Da:
Alberto Ferrante
Pubblicato: Dec 23, 2021, 17:30 UTC

Terra (LUNA) in crescita del +40% su base settimanale, vicino al target di breve termine a 100 dollari, dopo aver segnato nuovi massimi storici.

NEAR Protocol Bitcoin SV Terra (LUNA) Fantom

Continua il rally di Terra (LUNA), progetto in piena bull-run, che è riuscito a imporsi all’attenzione degli investitori scalando posizioni per capitalizzazione di mercato fino a raggiungere il nono posto.

Terra (LUNA) viene scambiata oggi pomeriggio alle ore 18:25 a quota 91,9$, in aumento del +4,5% su base giornaliera e del +40% considerando la variazione settimanale.

Nell’analisi pomeridiana di appena tre giorni fa, la criptovaluta era scambiata a 76,5 dollari dopo aver toccato massimi storici a 81,2 dollari. Adesso, i nuovi ATH sono stati aggiornati con un allungo fin sopra i 94 dollari e l’obiettivo di breve termine pare sempre più vicino.

Previsioni sul prezzo di Terra (LUNA)

Terra (LUNA) prosegue dunque la sua corsa mirando al target di breve termine di 100 dollari, che potrebbe essere testato già prima della fine dell’anno.

Dopo il raggiungimento di questo livello sicuramente caratterizzato da una forte impronta psicologica, il prezzo potrebbe tentare di stabilire nuovi massimi storici ad esempio a 105, 115 e 120 dollari.

Trattandosi di massimi storici per un progetto relativamente recente, che ha superato il valore di 1 dollaro solo quest’anno, non è possibile essere più precisi per il breve termine: la reazione del mercato all’eventuale superamento del target di 100 dollari potrà permettere di approntare previsioni più precise.

I livelli tecnici dello scenario ribassista

Per lo scenario ribassista, al momento molto improbabile, valgono in parte le previsioni della scorsa analisi sul tema, con l’aggiunta di nuovi livelli di supporto che potranno limitare l’eventuale ritracciamento.

Precisamente, si aggiunge il fresco livello di supporto di 90 dollari, quello a 85,5 dollari e il successivo a 81,2 dollari.

Un ritracciamento più netto potrebbe invece spingere Terra (LUNA) a confrontarsi con l’area di prezzo compresa tra i 70 e gli 80 dollari. Nel brevissimo termine, si ritiene che il prezzo non dovrebbe spingersi molto oltre nemmeno nella peggiore delle ipotesi per i traders bullish.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.

Sull'Autore

Dopo la laurea in Economia Aziendale a Catania inizia a scrivere per diverse testate, prevalentemente di cultura, tecnologia ed economia. Con stretto riferimento alla collaborazione con FX Empire, iniziata nell’Aprile del 2018, ha curato una rubrica su analisi di premarket in Europa, prima di concentrarsi su analisi tecnica di materie prime, cambi valutari e criptovalute.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'