Proiezioni Borsa di Milano aggiornate per i titoli Fineco, Lottomatica e Banca Mediolanum che ricevono un miglioramento del rispettivo target price da parte degli analisti.
Proiezioni Borsa di Milano aggiornate per il 2 dicembre, un martedì che parte in recupero rispetto alle perdite generalizzate di ieri.
A Piazza Affari occhi puntati su Banca Monte dei Paschi di Siena, il cui requisito Srep sul Cet 1 ratio dal primo dicembre è passato al 9,01%.
Per Stellantis a novembre calano le immatricolazioni in Italia del -4,39% su base annua, con la quota di mercato che scende dal 26,57% di ottobre al 23,77%, scrive Reuters.
Poste Italiane è pronta ad acquisire la quota residua del 2,5% di Vivendì in Tim con un accordo che vale 200milioni di euro.
Avio ha completato la missione VV28 con il suo razzo Vega C, il quale ha portato in orbita il satellite Kompsat-7 per il Korean Aerospace Research Institute (Kari), riporta Reuters.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.