Pubblicita'
Pubblicita'

Prezzi del gas naturale: Appena sotto della resistenza

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: May 3, 2021, 19:53 UTC

I mercati del gas naturale sono stati leggermente rialzisti durante la sessione di negoziazione di lunedì, poiché continuiamo a vedere il mercato sfidare il livello di $ 3,00.

gas naturale petrolio greggio

In questo articolo:

I prezzi del gas naturale sono andati avanti e indietro nel corso della sessione di negoziazione di lunedì, poiché abbiamo visto nuovamente il livello di $ 3,00, poiché ovviamente cattura molto interesse. Abbiamo visto molta pressione di vendita appena sopra in precedenza, quindi l’analisi tecnica suggerisce che siamo ancora in un’area di consolidamento. Inoltre, c’è un enorme vuoto sottostante che deve ancora essere colmato, quindi penso che sia solo una questione di tempo prima che ciò accada. In altre parole, probabilmente abbiamo un calo piuttosto significativo in arrivo, ma in questo momento le materie prime stanno agendo sulla base dell’idea di riaprire la domanda, qualcosa che comunque scenderà, a causa del fatto che le temperature saranno più calde.

Video prezzi del Gas Naturale 04.05.21

È stata una primavera molto fresca, che ha preso in contropiede il commercio ciclico. Tuttavia, quando arriveremo l’estate ci sarà una domanda di gas naturale per il raffreddamento delle case, ma ci si deve chiedere se la domanda aumenterà o meno nella situazione commerciale, poiché molti edifici per uffici sono vuoti . Tuttavia, il commercio ciclico in genere funziona per un movimento al ribasso, e sarebbe semplicemente una continuazione dell’intervallo in cui ci troviamo. Se scendiamo al di sotto del livello di $ 2,50, avremo la possibilità di scendere fino al livello di $ 2,00 sottostante. Non ho alcun interesse ad acquistare questo mercato in questo periodo dell’anno, quindi cerco semplicemente una candela esaustiva che posso vendere.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'