Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni USD/JPY – Il dollaro USA continua a scendere

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jun 7, 2021, 16:54 UTC

Il dollaro USA inizialmente è salito durante la sessione di negoziazione di lunedì, ma poi è calato nuovamente, mostrando segni di esaurimento.

USD/JPY

In questo articolo:

Il dollaro USA inizialmente ha cercato di recuperare durante la sessione di negoziazione di lunedì, ma ha restituito parte dei guadagni per iniziare nuovamente a spostarsi verso il basso. In definitiva, credo che l’EMA a 50 giorni probabilmente continui ad attirare una certa attenzione, poiché è stato importante ultimamente. Detto questo, è probabile che il mercato vedrà molta volatilità instabile, ma è ancora molto in una tendenza al rialzo, quindi penso che sia solo una questione di tempo prima che continuiamo a vedere comportamenti rumorosi che alla fine vengono acquistati.

Video USD/JPY 08.06.21

Il livello di 109 è supportato dall’EMA a 50 giorni, quindi questa è un’area in cui penso che le cose potrebbero succedere. Se ci abbattiamo in basso, allora è possibile che andiamo a guardare verso il livello di ¥108. In definitiva, il mercato tende al rialzo e questa è davvero la cosa più importante a cui prestare attenzione. In definitiva, non ho alcun interesse a investire subito in questa coppia, quindi sto semplicemente aspettando che un qualche tipo di candlestick quotidiano possa manifestarsi. Sospetto che probabilmente lo vedremo nei prossimi giorni o due, quindi un po’ di pazienza probabilmente farà molto.

Come puoi vedere, c’è un po’ di un canale di tendenza che deve ancora essere rotto, quindi non c’è motivo di diventare troppo carino con questo, semplicemente aspetta l’opportunità di allungare e approfitta della stabilità del movimento .

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'