Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni Solana (SOL): Pronta al Break Out del Box di Congestione

Da:
Alessandro Lavarello
Pubblicato: Jul 29, 2022, 08:46 UTC

Mentre il prezzo di Solana tenta l'allungo sopra i 43$ a New York apre il primo negozio "Solana Space".

Previsioni Solana (SOL): Pronta al Break Out del Box di Congestione

Solana (SOL) si trova all’interno del box di congestione,  che avevo già indicato in alcuni articoli precedenti. Dieci giorni fa aveva fatto un falso break out rialzista fino a 47$ per poi rientrare rapidamente all’interno dell’area di congestione compresa tra 32 e 43$ ed al momento sta nuovamente provando a romperlo al rialzo

Dell’analisi del 25 Luglio che Previsioni Solana, il Prezzo Resta Ancora Sotto la Resistenza riporto il seguente passaggio: “..adesso in questa fase è fondamentale che il prezzo resti sopra i livelli compresi nella zona 35,7 e 34,5$..”, dal grafico seguente possiamo vedere come nei giorni successivi, SOL sia scesa e sia andata ad appoggiarsi sul supporto indicato, andando a fare un minimo a 34,65$ per poi rimbalzare.

Tentativo di break out del box di congestione in corso

Alla stesura di questo articolo Solana sta battendo 42,15$ dirigendosi nuovamente verso la parte alta del box, che essendo già stato rotto al rialzo una volta, ha buone probabilità che ciò avvenga nuovamente.

Adesso l’obiettivo del prezzo sarà superare i 47$ ed attestarsi nei prossimi giorni sopra la resistenza che si potrà trasformare in supporto. Una nota di attenzione va data anche alla Fan di Fibonacci, tracciata sul grafico che potrà far ancora da resistenza.

Livelli di resistenza e supporti

Il primo target rialzista di Solana, lo troviamo al livello statico di 60$ e per quelli  successi ci viene in aiuto il vettore di Fibonacci del movimento 140$ – minimi a 25$.

Qui abbiamo il 38.2 di Fibonacci che passa a 71$ dove dovrebbe arrivare con buone probabilità, mentre le probabilità scendono per uno slancio verso il 50 di Fibonacci che passa a 84$. Restano inalterati i supporti prima a 35,5 e poi a 32$.

Apre lo store Solana Space a New York

E’ notizia di ieri che Solana ha aperto il suo primo negozio nel mondo reale al 20 di Hudson Yards a New York.

Lo store è stato denominato Solana Space, ed ha l’obiettivo di fornire ai visitatori contenuti educativi, installazioni artistiche interattive, esperienze blockchain e merchandising basato su Solana, con la possibilità di ricevere ricompense esclusive tramite gli NFT.

Solana Space primo negozio del suo genere in ambito critografico, che fino ad oggi ha privilegiato i prodotti digitali, rispetto al mondo fisico, ricordiamo che il mese scorso Solana ha anche lanciato il proprio smartphone Web3 con l’obiettivo di facilitare le esperienze di crittografia mobile.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.

Sull'Autore

Trader privato professionista dal 2007, appassionato di materie finanziarie e borsistiche fin da adolescente, ha operato presso le sale trading di Twice Sim e poi IWBank.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'