Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni prezzo The Sandbox (SAND) e Decentraland (MANA)

Da:
Fabio Carbone
Pubblicato: May 23, 2022, 08:35 UTC

Ecco le previsioni prezzo The Sandbox (SAND) e le previsioni prezzo per Decentraland (MANA) nel breve termine e nel prossimo futuro.

Previsioni prezzo The Sandbox (SAND)

Mentre il mercato delle criptovalute è entrato nel Crypto Winter da molti mesi, alcune restano vincenti e rispetto ai guadagni di 12 mesi fa restano ancora in positivo. Una di queste è indubbiamente decentraland (MANA), che deve probabilmente la sua vittoria alla spinta offerta dal tema di investimento del metaverso.

In questo articolo vogliamo vedere quali previsioni per il prezzo di the sandbox (SAND) e quali previsioni per il prezzo di decentraland (MANA), facendo un po’ il punto della situazione attraverso il grafico dei prezzi storici di SAND e di MANA e cercando di analizzare quali punti fondamentali potrebbero spingere verso l’alto le quotazioni nel prossimo futuro.

Previsioni prezzo The Sandbox (SAND)

Nel verificare le previsioni di prezzo di the sandbox (SAND), partiamo dal grafico storico dei prezzi di SAND.

La criptovaluta SAND, rispetto al massimo storico del 25 novembre 2021 a (8,44 USD) perde l’82,98% del suo valore, infatti, il prezzo di SAND in tempo reale è di $1,43.

Da inizio 2022 il prezzo di the sandbox è crollato del 75,56%, mentre a 3 mesi perde il 52,26%, di cui il 46,97% perso nell’ultimo mese.

Dunque il prezzo di SAND ha risentito pesantemente del crollo più generale del mercato delle criptovalute.

Sul breve periodo le previsioni per il prezzo di SAND indicano una fase di accumulazione con una spinta bullish dovuta in particolare all’acquisto in Paraguay dello sviluppatore di software Cualit che cambierà il nome in The Sandbox Paraguay.

L’obiettivo è aumentare il numero di sviluppatori esperti nel gaming impegnati nell’ampliamento della piattaforma The Sandbox.

Dopo l’annuncio, il prezzo di SAND ha guadagnato il 12% e poi ha proseguito la crescita per tutto il fine settimana, passando dal minimo del 19 maggio a $1,1468 al prezzo attuale di $1,44.

Il volume sull’altcoin è aumentato del 151% in questi ultimi giorni, ma non è sostenuto dalle “balene” fa notare Ambcrypto. Si tratta piuttosto di un acquisto esercitato da piccoli investitori attratti dalla notizia che sui social network ha catalizzato l’attenzione.

Possibili correzioni di teak-profit di breve periodo sono possibili.

Previsioni prezzo Decentraland (MANA)

Passiamo alle previsioni di prezzo di decentraland (MANA), la criptovaluta mantiene a 12 mesi una crescita importante del +78,55%. Un successo non trascurabile perché bitcoin nello stesso intervallo temporale perde il 12,52%.

Dunque, chi aveva comprato MANA un anno fa resta ancora in vantaggio. Lo stesso non si può dire per chi ha comprato la crypto a inizio anno (-66%). La perdita più consistente si è verificata nell’ultimo mese con un crollo del prezzo di MANA del 44,55%.

Sotto il profilo dell’analisi fondamentale di decentraland (MANA), va sottolineato che il progetto prosegue il suo sviluppo. Ad inizio aprile Decentraland ha reso noto il lancio della versione beta del desktop client. Inoltre, non sono poche le società che proseguono lo sviluppo e l’integrazione di nuove soluzioni su Decentraland, tra cui studi di architettura e realtà dedicate al fashion digitale.

Secondo Walletinvestor, le previsioni di prezzo di MANA sul breve termine restano ribassiste con una possibile caduta verso il $0,50, rispetto agli attuali $1,116. Sul lungo periodo si prevede una risalita del prezzo sopra i 3 dollari.

Sull'Autore

Writer freelance dal 2013 ha studiato informatica e filosofia ed anche un pizzico di sociologia. Nel 2016 ha scoperto la crypto economy e da allora scrive di blockchain e criptovalute, per approfondire un movimento che non è fatto solo di esperti matematici e crittografi, ma di gente che genera una nuova economia dal basso.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'