Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni prezzi crypto top gainer: Toncoin, BAT, Chiliz

Da:
Fabio Carbone
Pubblicato: Nov 2, 2022, 09:01 UTC

Ecco le previsioni prezzi crypto top gainer di oggi appena aggiornate e relative a Toncoin (TON), Basic Attention Token (BAT) e Chiliz (CHZ).

Previsioni prezzi crypto top gainer

Le criptovalute sono un po’ fiacche questa mattina 2 novembre. Dopo un eccezionale rialzo anche dogecoin (DOGE) perde il -6,30%, ma resta l’apprezzamento del +127% in un solo mese. Bitcoin (BTC) vale 20.419 USD ed ether (ETH) 1.563 USD.

Ma ora occupiamoci delle previsioni prezzi crypto top gainer relative alle criptovalute e token toncoin (TON), basic attention token (BAT) e Chiliz (CHZ).

Previsioni prezzi crypto top gainer: Toncoin (TON)

Le nostre previsioni prezzi crypto top gainer non possono che partire da toncoin (TON), una vera fenice rinata dalle sue ceneri. Abbattuta dai tribunali americani, bruciata definitivamente dal fondatore di Telegram che l’avrebbe voluta come crypto del suo software di messaggistica.

Ci hanno pensato gli investitori che avevano messo soldi nel progetto a farla rinascere indipendentemente, e ora TON fa registrare il +9,78% di giornata portandosi a 1,61 USD. Ma aveva fatto di meglio in precedenza, perché negli ultimi 7 giorni ha perso il -16% del valore, aveva infatti toccato gli 1,95 USD il 26 ottobre.

Ad ogni modo, toncoin (TON) resta positivo a 30 giorni del +15,08% mentre a tre mesi è positivo del +69,59%.

Le previsioni del prezzo di toncoin (TON) di breve periodo sono positive, con una potenziale crescita che potrebbe portare TON a ritestare la resistenza posta a 1,8 USD, ma anche la resistenza a 1,95 USD. I supporti più vicini sono a 1,55 USD e 1,4 USD.

Sul lungo periodo difficile esprimersi.

Previsioni prezzi Basic Attention Token (BAT)

Torna sotto la lente di ingrandimento il token ERC-20, basic attention token (BAT) legato in particolare al browser Brave.

Il prezzo di basic attention token (BAT) è in aumento del +10,34% nelle ultime 24 ore, infatti, il token viene scambiato a 0,33 USD. Il massimo è stato di 0,347 USD e il minimo di 0,2922 USD.

Se guardiamo i dati storici di BAT, osserviamo che a 30 giorni il guadagno coincide quasi perfettamente con quello giornaliero, mentre a tre mesi è in perdita del -20,59%. Da inizio anno BAT perde il -72,01%. Restiamo lontani dagli 1,66 USD di ottobre 2021.

A far aumentare il prezzo ci sta pensando Brave, che al 25 ottobre ha acquistato 3,18 milioni di token che successivamente saranno distribuiti tra i partecipanti al programma Brave Rewards.

Le previsioni del prezzo di basic attention token (BAT) di breve periodo indicano l’inizio di una discesa dei prezzi. BAT potrebbe presto portarsi a 0,3 USD e successivamente a 0,28 USD.

Per quanto riguarda le previsioni di lungo periodo, BAT potrebbe riuscire a mantenere le sue quotazioni comprese tra gli 0,15 USD e gli 0,75 USD.

Previsioni prezzi Chiliz (CHZ)

Infine le previsioni sui prezzi di chiliz (CHZ). Il token dei fan token resta sulla cresta dell’onda e il motivo è semplice, sono in corso i campionati di calcio nazionali e a breve inizieranno i mondiali di calcio in Qatar 2022. Alcune nazionali hanno un loro fan token scambiato proprio sulla piattaforma Chiliz exchange.

Il prezzo di chiliz (CHZ) è di 0,2322 USD (+3,66%) nelle ultime 24 ore. Il massimo è stato di 0,2377 USD e il minimo di 0,2198 USD.

I dati degli ultimi mesi indicano che CHZ resta negativo del -2,88% ad un mese e positivo del +55,49% a tre mesi. Da inizio anno perde il -19,79%, una perdita non devastante se paragonata a quella di molti altri crypto asset. Chiliz a sette giorni guadagna il +16,91%.

Il volume di trading quest’oggi è aumentato del +45,08%, mentre la capitalizzazione di mercato è salita a 1,4 miliardi di dollari che portano CHZ al 38° posto nel ranking per market cap.

Le previsioni del prezzo per chiliz (CHZ) di breve periodo indicano un potenziale rialzo a 0,25 USD, ma attenzione ai supporti a 0,21 USD e a 0,19 USD.

Difficile fare previsioni di lungo periodo su chiliz (CHZ), il token è molto legato agli eventi sportivi internazionali come la Formula 1 e i mondiali di calcio, e a quelli nazionali come i campionati di calcio.

Sull'Autore

Writer freelance dal 2013 ha studiato informatica e filosofia ed anche un pizzico di sociologia. Nel 2016 ha scoperto la crypto economy e da allora scrive di blockchain e criptovalute, per approfondire un movimento che non è fatto solo di esperti matematici e crittografi, ma di gente che genera una nuova economia dal basso.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'