Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni petrolio greggio: Il petrolio verso la resistenza

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: May 31, 2021, 16:29 UTC

Lunedì i mercati del greggio hanno registrato un leggero rialzo durante la sessione di negoziazione, raggiungendo nuovamente la cima del triangolo ascendente.

Petrolio

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate si è leggermente ripreso durante la sessione di negoziazione di lunedì per raggiungere il livello di $ 67, un’area che ovviamente è la parte superiore di un triangolo ascendente a cui molte persone presteranno attenzione. Detto questo, sembra che stiamo cercando di rialzarsi e superare la resistenza. Abbiamo avuto abbastanza tempo per tagliare quel livello di $ 67,50 di cui ho parlato. Ricorda, martedì c’è una riunione OPEC + che causerebbe molto rumore e la gente presterà molta attenzione ai colloqui sul nucleare iraniano. Tutte le cose sono state uguali anche se sembra che il mercato stia cercando di andare al rialzo.

Video petrolio greggio 01.06.21

Brent

I mercati del Brent hanno registrato un leggero rialzo durante le negoziazioni deboli del Memorial Day, mentre continuiamo a vedere il trend rialzista essere spinto, con il livello di $ 70 che rappresenta una barriera importante. Se riusciamo a superare il livello di $ 70, è molto probabile che il mercato continui a salire, forse raggiungendo il livello di $ 75 a lungo termine. Credo che i pullback a breve termine continueranno a essere acquistati, poiché il mercato è in aumento da un po ‘di tempo. L’EMA a 50 giorni sottostante è di supporto poiché sta camminando lungo la linea di tendenza rialzista del triangolo ascendente. Sotto, i $ 65 dovrebbero offrire molto supporto, ma se dovessimo crollare al di sotto, ciò potrebbe significare la fine del trend rialzista, ma non vedo che accadrà presto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'