Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni petrolio greggio – Il petrolio sembra stare a galla

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Jun 22, 2021, 20:47 UTC

I mercati del petrolio greggio sono andati avanti e indietro nel corso della sessione di negoziazione di martedì, poiché attualmente siamo ai massimi estremi.

petrolio

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate si è dimostrato piuttosto resistente durante la sessione di negoziazione di martedì, aggrappandosi ai massicci guadagni della sessione precedente. Alla fine, è probabile che il mercato guardi verso il livello di $ 75 sopra, che è il prossimo obiettivo principale. I brevi pullback da qui hanno abbastanza senso, proprio come fanno le persone che si tuffano per trarne vantaggio. In definitiva, credo che questo sia un mercato che continuerà a vedere molto supporto sotto al livello di $ 70, così come la parte superiore del triangolo ascendente sottostante al livello di $ 67,50. Sulla base della “mossa misurata”, il mercato potrebbe guardare verso il livello di $ 77,50.

Video petrolio greggio 23.06.21

Brent

Anche i mercati del petrolio greggio Brent hanno mostrato una propensione a rimanere in qualche modo elevati, poiché il mercato ha testato il livello di $ 75 durante la sessione di negoziazione. In definitiva, questo è un mercato che penso continui a vedere molti acquirenti in calo, quindi non ho interesse a vendere allo scoperto questo mercato. In effetti, credo che il livello di $ 70 sia la parte superiore del triangolo ascendente sottostante, che ovviamente è di supporto e oltre a ciò abbiamo anche l’EMA a 50 giorni che sta testando quell’area per offrire supporto. A parità di condizioni, questo è un mercato che penso continui a macinare al rialzo nel lungo termine, magari cercando di raggiungere il livello degli 80 dollari in base alla “movimento misurato” del triangolo stesso. A parità di condizioni, è probabile che il mercato veda i cali come opportunità per essere nuovamente coinvolti. Aspettatevi volatilità, ma siamo ancora molto rialzisti.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'