Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni petrolio greggio – Crescita continua

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Jun 23, 2021, 18:37 UTC

I mercati del greggio WTI e Brent si sono nuovamente rafforzati durante la sessione di negoziazione di mercoledì, poiché continuiamo a vedere l'offerta di greggio restringersi dopo la pandemia.

Brent WTi

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio WTI ha registrato un nuovo rally nel corso della sessione di negoziazione di mercoledì, poiché continuiamo a vedere una pressione rialzista sui mercati petroliferi mentre l’offerta di greggio continua a restringersi dopo la pandemia di coronavirus. In definitiva, il livello di $ 70 sottostante potrebbe essere un supporto, e sicuramente il livello di $ 67,50 sarebbe. A parità di condizioni, se riusciamo a superare il livello di 75 dollari, il mercato è pronto per salire, magari raggiungendo il livello di 77,50 dollari, in base al “movimento misurato” del triangolo. Indipendentemente da ciò, non ho alcun interesse a vendere allo scoperto questo mercato in uno sguardo ai pullback come potenziali opportunità di acquisto.

Video petrolio greggio 24.03.21

Brent

Anche i mercati del Brent si sono ripresi, superando il livello di 75 dollari e raggiungendo il livello di 76 dollari. Siamo molto rialzisti in questo mercato e, poiché riceviamo i dati sulle scorte provenienti dal governo negli Stati Uniti alla fine della sessione, ciò potrebbe causare un po’ di rumore, ma alla fine della giornata è chiaro che la domanda è continuerò a salire, quindi considererei qualsiasi ritiro come una “reazione istintiva” di cui dovresti trarre vantaggio, offrendo valore in futuro.

Al rovescio della medaglia, il livello di $ 70 credo sia il “piano del mercato”, a causa del fatto che è la parte superiore di un triangolo maggiore. Quel triangolo misura per un passaggio al livello di $ 80, e con molti esperti in tutto il mondo che prevedono $ 100 al barile, non è una previsione molto oltraggiosa per non dire altro perché siamo ovviamente molto rialzisti.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'