Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni mercati dell’argento – In cerca di supporto all’EMA a 200 giorni

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Jun 22, 2021, 20:52 UTC

I mercati dell'argento si sono dimostrati in qualche modo resilienti poiché siamo in attesa dell'EMA a 200 giorni.

mercati dell'argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento si sono dimostrati in qualche modo resilienti, poiché abbiamo visto il mercato stabilizzarsi vicino all’EMA a 200 giorni. In tal modo, suggerisce che il mercato potrebbe cercare di salvare se stesso e quindi la tendenza generale. Da notare che siamo anche vicini al livello dei 26 dollari, area che è stata importante più di una volta. Con entrambe queste cose, molta attenzione sarà prestata alla testimonianza di Jerome Powell di fronte al Congresso. Se la Federal Reserve ritirerà parte della sua percepita aggressività, ciò dovrebbe esercitare una pressione al ribasso sul dollaro USA, aggiungendo così un po’ di pressione rialzista all’argento.

Video ARGENTO 23.06.21

I mercati dell’argento si trovano da un po’ di tempo in un importante triangolo ascendente, quindi non dovrebbe essere una grande sorpresa il fatto che rimbalzassimo, e francamente vedo un sacco di supporto sottostante che potrebbe entrare in gioco. Per questo motivo, sto cercando un qualche tipo di opportunità per ottenere long sulla base di un rimbalzo o di una candela di supporto. Inoltre, se riusciamo a superare la parte superiore del martello invertito dalla sessione di venerdì, è probabile che il mercato salga per colmare il divario sopra. Ciò consentirebbe al mercato di guardare verso il livello di $ 28, che è un’area che storicamente ha permesso al mercato di guardare verso il livello di $ 30, come abbiamo visto un paio di volte. Indipendentemente da ciò, sembra un tipo di mercato “buy on the dip”.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'