Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni Mercati del Gas Naturale: Andamento laterale

Da
Christopher Lewis
Pubblicato: May 6, 2021, 16:34 GMT+00:00

I mercati del gas naturale hanno fatto pochissimo durante la sessione di negoziazione di giovedì, mentre continuiamo a rimanere intorno al livello di $ 3,00.

gas naturale

I mercati del gas naturale sono andati avanti e indietro nel corso della sessione di negoziazione di giovedì mentre continuiamo a considerare il livello di $ 3,00 come una resistenza massiccia. Questo è un settore difficile da tempo e dovrebbe continuare ad esserlo. Francamente, penso che questo sia un mercato che vedrà molta volatilità instabile, ma sembra che stiamo esaurendo lo slancio. Il mercato che supera il livello di $ 3,00 deve ancora affrontare un forte rumore basato sul comportamento storico e, naturalmente, sulla resistenza psicologica.

Video Mercati del Gas Naturale 07.03.21

Dato abbastanza tempo, prevedo pienamente che questo mercato inizierà a scendere, forse cercando di scendere inizialmente al livello di $ 2,75, seguito dal gap sottostante deve ancora essere colmato. Dopotutto, presto avremo temperature più calde nell’emisfero settentrionale, nonostante sia stato più fresco del solito. Detto questo, ci sarà meno domanda di gas naturale, in un mercato che è già in eccesso. C’è stato un aumento della domanda estera di gas naturale liquefatto, ma a questo punto sarà sufficiente per cambiare le dinamiche di mercato.

Le materie prime in generale hanno ricevuto un’offerta, quindi il gas naturale è diventato sopravvalutato. Penso che alla fine i fondamentali tornino in gioco e cadiamo a pezzi. Con questo, mi piace l’idea di vendere al primo segno di un guasto, perché abbiamo una cifra tonda così significativa ed evidente appena sopra l’uso come barriera per determinare in quale direzione stiamo andando. A parità di condizioni, le temperature primaverili inizieranno a superare il mercato.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Pubblicita'