Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni : I mercati dell’argento testano 28 USD

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: May 17, 2021, 16:54 UTC

I mercati dell'argento si sono ripresi durante la sessione di negoziazione lunedì per testare ancora una volta il livello di $ 28. Questa è un'area che è stata importante più di una volta, quindi vale la pena prestare attenzione.

argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento si sono spinti ancora una volta verso il livello di $ 28 e, come abbiamo visto più di una volta, il mercato ha combattuto qualsiasi tipo di rialzo. Tuttavia, penso che sia solo una questione di tempo prima di ottenere quel breakout e andare a guardare verso il livello di $ 30.

Video mercati dell’argento 18.05.21

A breve termine, prevedo che i pullback saranno pensati come potenziali opportunità di acquisto poiché l’argento è così fortemente necessario per la riapertura del commercio e, naturalmente, il “nuovo green deal”. Per questo motivo, penso che l’argento continuerà ad essere molto ricercato, soprattutto perché il dollaro USA è rimasto indietro. Va notato che il dollaro si è rafforzato un po’ all’inizio del trading, quindi questo potrebbe essere uno dei motivi per cui abbiamo assistito a un leggero calo. Ciononostante, penso che ci sia molto supporto sottostante per guidare questo mercato al rialzo, poiché il livello di $ 27 è molto favorevole sulla base del pullback più recente, e poi ovviamente abbiamo l’EMA a 50 giorni al di sotto che è stato affidabile.

Dopodiché, guardiamo al livello di $ 26 anche come potenziale livello di supporto, quindi penso che ci siano molte ragioni sottostanti per i trader tecnici per essere acquirenti di argento, poiché probabilmente lotterà per abbattere per un importo significativo di tempo. Se il dollaro USA cambia marcia di nuovo, ciò non farà che turbo il movimento al rialzo. Vale la pena prestare attenzione al livello di $ 30, perché è una cifra grande, rotonda, psicologicamente significativa che una volta rotto è stato un segno che l’argento sta cercando di raggiungere l’area di $ 50.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'