Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni: I mercati dell’argento sempre intorno a $ 28

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: May 27, 2021, 19:43 UTC

I mercati dell'argento hanno fatto molto poco durante la sessione di negoziazione di giovedì, poiché continuiamo a vedere molto rumore in questo mercato.

argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento continuano ad essere molto rumorosi in generale, poiché vediamo molte domande quando si tratta di inflazione e, naturalmente, il livello di $ 28 è una cifra ampia, rotonda e psicologicamente significativa. $ 28 si è dimostrato piuttosto importante più volte, quindi non è una grande sorpresa che stiamo lottando qui. Detto questo, qualsiasi pullback in questo momento attirerà quasi sicuramente una certa attenzione, specialmente vicino all’EMA a 50 giorni. Mentre va il dollaro USA, anche quel qualcosa a cui vale la pena prestare attenzione, poiché il mercato vedrà molte correlazioni negative.

Video Mercati dell’Argento 28.05.21

A questo punto, penso che l’argento probabilmente andrà verso il livello di $ 30, un’area che tradizionalmente significa che supereremo molto più in alto. In effetti, il paio di volte in cui abbiamo superato i $ 30 nei grafici a lungo termine nel corso della storia, abbiamo fatto una seria ricerca verso $ 50. Penso che potrebbe accadere entro la fine dell’anno, ma scelgo di acquistare in dips in quanto offre un sacco di valore. Sarebbe una grave violazione della pressione di vendita, quindi ovviamente potremmo vedere un’ondata di denaro entrare nel mercato. Ciò potrebbe far aumentare la volatilità e lo slancio in modo abbastanza drastico.

Se ci ritiriamo a questo punto, penso che dovrebbe esserci un ampio supporto non solo all’EMA a 50 giorni, ma anche a 26 $. Oltre a ciò, c’è un’importante linea di tendenza al rialzo e finché il dollaro USA continua a sembrare un po’ morbido, ha senso che l’argento guadagnerà. Inoltre, il mercato inizierà anche a puntare sull’idea di uso industriale che riprende con la riapertura del commercio.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'