Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni: I mercati del gas naturale suggeriscono debolezza

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: May 27, 2021, 19:14 UTC

Giovedì i mercati del gas naturale hanno avuto una notevole pressione di vendita durante la sessione di negoziazione, mentre continuiamo a guardare verso l'EMA a 50 giorni sottostante.

gas

In questo articolo:

I mercati del gas naturale sono scesi in modo significativo durante la sessione di negoziazione di giovedì, per rompere nuovamente al di sotto del livello di $ 3,00 dopo il rinnovo del contratto di luglio. A questo punto, è probabile che il mercato guardi verso il livello di $ 2,90, un’area che dovrebbe essere di supporto, soprattutto perché l’EMA a 50 giorni sta raggiungendo quell’area. A questo punto, è probabile che il mercato veda molto supporto, ma se riusciamo a scendere al di sotto dell’EMA a 50 giorni è molto probabile che il mercato guardi verso il gap sottostante che è più vicino al livello di $ 2,70.

Video Gas Naturale 28.05.21

Al di sotto, potremmo guardare verso l’EMA a 200 giorni e poi forse il livello di 2,45 $ in quanto è il fondo dell’intervallo complessivo. Non ho assolutamente alcun interesse a provare ad acquistare questo mercato, perché francamente siamo così vicini ai periodi più caldi dell’anno e sebbene ciò generi una certa quantità di domanda, non è per niente come quello che vediamo tipicamente durante i mesi invernali Pertanto, stando così le cose, mi piace l’idea di shorting poiché il commercio ciclico in genere funziona contro il valore del gas naturale in questo periodo dell’anno.

Non penso necessariamente che i mercati del gas naturale scenderanno al di sotto del limite inferiore dell’intervallo di consolidamento complessivo, ma con un tempo sufficiente è possibile che vedremmo che ciò si verifica. Se così fosse, ciò comporterebbe ovviamente ancora più pressione di vendita, ma in questo momento non vedo che sia così.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'