Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni gas naturale – Test della barriera di resistenza

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Jun 23, 2021, 18:26 UTC

I mercati del gas naturale si sono nuovamente rafforzati nel corso della sessione di negoziazione qui di mercoledì, testando il livello di $ 3,40, che è un'area importante a cui prestare attenzione.

meteo gas naturale

In questo articolo:

Il gas naturale è una delle posizioni più shortate a Wall Street in questo momento, il che rende il livello di $ 3,40 molto importante in quanto potrebbe dare il via a una “short squeeze”. A questo punto, sembra che un sacco di slancio del gas naturale sia semplicemente un “colpo d’ariete” dal boom delle materie prime in generale, ma la cosa più importante da ricordare qui è che “il prezzo è verità”. Non importa il fatto che gli Stati Uniti abbiano abbastanza gas naturale nel sottosuolo per alimentare il resto del mondo per 300 anni, e il Canada ne ha di più, la realtà è che il prezzo sta aumentando, quindi la mossa non deve necessariamente avere un senso a questo punto.

Video mercati del Gas Naturale 24.06.21

La domanda ora rimane se possiamo ottenere o meno una chiusura giornaliera al di sopra del livello di $ 3,40? In questo momento, sembra certamente che proveremo a farlo. Se lo facciamo, potrebbe dare il via a un breve gioco di compressione, proprio come abbiamo visto dalla banda di Wall Street Bets e da alcuni dei loro titoli di meme preferiti. Detto questo, in realtà c’è una certa domanda di gas naturale, quindi ha un po’ più senso di quella mossa, ma alla fine il prezzo sta salendo. Per quanto riguarda lo shorting, ho bisogno di vedere quel martello portato fuori dalla sessione di lunedì al ribasso per farlo, il che in genere sarebbe il gioco questa volta all’anno poiché la domanda in genere cade da un precipizio.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'