Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni gas naturale – I mercati premono sulla resistenza

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Jun 22, 2021, 20:40 UTC

Martedì, i mercati del gas naturale hanno registrato un nuovo rally durante la sessione di negoziazione, mentre continuiamo a esercitare pressioni sul rialzo generale.

mercati gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale hanno registrato un lieve rialzo nel corso della sessione di negoziazione di martedì, poiché continuiamo a vedere una pressione al rialzo in generale. Il mercato si è dimostrato piuttosto resiliente e, di conseguenza, credo che continueremo a vedere molto rumore in questa zona generale. Se riusciamo a superare il livello di $ 3,40, è possibile che abbiamo qualcosa di più grande in serbo. Fino ad allora, sospetto che ciò che vedremo sarà un comportamento molto rumoroso e volatile.

Video mercati del Gas Naturale 23.06.21

Tieni presente che i mercati sono stati complessivamente positivi, ma hanno anche avuto un po’ di “colpi d’ariete” a causa del boom delle materie prime in generale. Detto questo, potremmo assistere a un’inversione di tendenza completa piuttosto rapidamente se si verificano le condizioni giuste. Una rottura al di sotto del livello di $ 3,15 potrebbe essere l’inizio di un selloff abbastanza significativo, ma allo stesso tempo posso argomentare per questo mercato che arriva fino a $ 4,40. Ciò si basa sullo “spostamento misurato” dell’area di consolidamento da cui stiamo tentando di uscire.

A parità di condizioni, manterrei la dimensione della mia posizione un po’ piccola, ma tieni presente che questo è un periodo dell’anno in cui il gas naturale in genere fa un po’ fatica. Detto questo, abbiamo alcuni problemi con le tempeste tropicali nel Golfo del Messico, quindi ciò potrebbe fornire comunque una piccola spinta a breve termine. Per come la vedo ora, il mercato è essenzialmente scambiato tra il livello di $ 3,40 sopra e il livello di $ 3,15 sotto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'