Previsioni di Borsa del giorno, con Unicredit che lancia doppio bond, Eni promossa da Jefferies, e Sinochem che su Pirelli getta la spugna.
Previsioni di Borsa del giorno mentre il presidente degli Stati Uniti fa il bello e il cattivo tempo su terra come per mare. Gli investitori, però, non sanno ancora bene come interpretare quanto sta avvenendo e dunque continuano come se nulla fosse accaduto, per ora.
Così il Ftse Mib si concede un +0,13% questo giovedì, in linea con il resto d’Europa sintetizzato dall’indice Euro Stoxx 50 che guadagna il +0,15%.
Passiamo a Olidata, il cda ha nominato Maurizio Nasso amministratore delegato con l’incarico anche di direttore generale a partire da ieri 7 gennaio.
Danieli Officine Meccaniche, invece, ha stipulato contratti con Hyundai per un valore complessivo di circa 650milioni di dollari in qualità di technology partner per la realizzazione di un impianto produttivo rispettoso dell’ambiente in Louisiana, negli Stati Uniti, scrive Reuters.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.