Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni del prezzo USD/JPY – Il dollaro USA abbatte la resistenza

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Jun 28, 2021, 16:37 UTC

Il dollaro USA si è nuovamente ripreso all'inizio della sessione di negoziazione lunedì, poiché il mercato sta cercando di abbattere un'importante barriera di resistenza sotto forma di livello di 111¥.

Previsioni del prezzo USD/JPY – Il dollaro USA abbatte la resistenza

In questo articolo:

Il dollaro USA si è ripreso di nuovo lunedì contro lo yen giapponese per premere questo livello cruciale di 111¥ , che è un’area di resistenza ovvia basata sulle ultime due sessioni, ma quando si guardano i grafici a lungo termine , puoi vedere che questa è stata un’area che è stata oggetto di resistenza in precedenza. Alla fine, il mercato cercherà di sfondare, ma francamente penso che ci sia anche un sacco di resistenza al livello di 112 . A parità di condizioni, questo è un mercato che penso continui a cercare di macinare più in alto, ma la parola chiave ovviamente sarà “macinare”.

Video USD/JPY 29.06.21

Se scendiamo da qui, il livello di 110 dovrebbe offrire supporto, insieme all’EMA a 50 giorni. Puoi anche fare un forte argomento per un mercato che è ben supportato e sta cercando di formare un qualche tipo di canale. In definitiva, questo è un mercato che penso continuerà a vedere un sacco di comportamenti rumorosi, ma penso che dato abbastanza tempo vedremo il mercato alla fine decidersi per una mossa più grande, ma in questo momento è probabile che vedremo comportamento rumoroso più di ogni altra cosa.

Quando guardi il grafico mensile, ha molto senso che l’area sopra richieda un grande sforzo per superarla, quindi non penso necessariamente che sarà facile fare il passaggio al rialzo. Detto questo, penso che ciò che sia probabile che non vedremo un pullback, solo per vedere gli acquirenti saltare per riprenderlo.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'