Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni del prezzo dell’oro: I mercati sempre intorno $ 1900

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: May 27, 2021, 18:56 UTC

I mercati dell'oro sono stati altalenanti nel corso della sessione di negoziazione di giovedì mentre continuano a lottare con il livello di $ 1900.

oro prezzo

In questo articolo:

I mercati dell’oro sono andati avanti e indietro durante il corso degli scambi di giovedì, poiché la candela del mercoledì ha finito per formare un po ‘una stella cadente a questo livello cruciale di $ 1900. A questo punto, il mercato che si ritira da qui potrebbe far scendere il mercato verso il livello di $ 1850. Questa è un’area in cui è stato importante più di una volta e, naturalmente, anche la linea di tendenza al ribasso sottostante sembra che sarà di supporto.

Video sulle previsioni del prezzo dell’oro 28.05.21

L’EMA a 50 giorni ha superato l’EMA a 200 giorni e ciò che è noto come “croce d’oro”, quindi ovviamente è qualcosa a cui vale la pena prestare attenzione. Penso che l’oro probabilmente subirà un leggero calo in cui iniziamo a porre domande più significative vicino al livello di $ 1850. A quel punto, probabilmente avremo molte domande, e quindi dovrai prestare attenzione al dollaro USA. Il dollaro USA ovviamente è in contrasto con l’oro, poiché i mercati dell’oro sono denominati in quella valuta.

D’altra parte, le previsioni del prezzo dell’oro vedono che se superiamo la stella cadente dalla sessione di negoziazione di mercoledì, è probabile che potremmo guardare verso il livello di $ 1950, forse anche verso il livello di 2100 a lungo termine. Siamo un po ‘estesi però, quindi mi piace l’idea di acquistare pullback quando otteniamo un qualche tipo di candela di supporto che mostra che siamo pronti per andare più in alto. In generale, penso che questo sia un mercato che continua ad essere rumoroso, ma abbiamo molte domande sui rendimenti in America e quindi penso che tutto ciò che riguarda, abbiamo un paio di sessioni difficili davanti a noi.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'