Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni del gas naturale: Sessione con movimenti laterali

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: May 31, 2021, 16:22 UTC

I mercati del gas naturale hanno colmato il gap all'inizio della sessione di lunedì, ma da allora in sostanza non hanno fatto altro. Questo ha senso, in quanto si tratta di scambi elettronici limitati durante il Memorial Day.

sesisone gas naturale

In questo articolo:

Lunedì i mercati del gas naturale hanno chiuso il gap all’inizio della sessione di negoziazione, e poi sono semplicemente andati avanti e indietro. Il mercato è al di sopra del livello di $ 3,00, un’area che ovviamente attirerebbe una certa attenzione perché si tratta di una cifra ampia, rotonda, psicologicamente significativa. Il mercato vede una quantità significativa di rumore fino al livello di $ 3,20, dove abbiamo visto un po’ di pressione di vendita al di sopra.

Video NATGAS 01.06.21

 

Al ribasso, il livello di $ 2,90 offre supporto, come abbiamo visto più volte nelle ultime due settimane e ora abbiamo l’EMA a 50 giorni che lo raggiunge. Stando così le cose, credo che il mercato continuerà ad andare di traverso nel complesso e alla fine farà una mossa più impulsiva. Presto o tardi, otterremo una candela che possiamo seguire, e penso che se riusciamo a superare l’EMA a 50 giorni, è probabile che il mercato vada verso il livello di $ 2,70 al di sotto del quale si trova il gap. Dobbiamo ancora colmare questo gap, che è abbastanza normale nel mercato dei futures, quindi penso che sia solo una questione di tempo prima di crollare solo sulla base di questo.

Ad aggiungere influenza al rovescio della medaglia saranno le temperature più calde che arriveranno negli Stati Uniti alla fine, ma devo ammettere che ci è voluto un po’ prima che ciò si manifestasse in alcune parti del Paese. Detto questo, alla fine assisteremo alla distruzione della domanda, nonostante la domanda di GNL all’estero.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'