Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni Crypto: Stellar Riparte Resistenza 0,16$. Tron resistenza 0,965$

Da:
Alessandro Lavarello
Pubblicato: Jul 27, 2023, 17:32 UTC

Stellar ha fatto un altro spike rialzista sopra la resistenza ma ha ritracciato. Anche Tron spike rialzista a 0,9440$ ora in correzione verso il supporto

Stellar (XLM)

In questo articolo:

Stellar (XLM) è ottimamente lanciata a chiudere il mese di Luglio in verde. Al prezzo attuale di 0,1529$ su base mensile sta facendo segnare un +40%. Se passiamo a guardare l’andamento da inizio anno Stellar è arrivata ad una crescita del 101%.

Stellar da inizio anno è arrivata a +122%

Rispetto alla nostra ultima analisi del 19 Luglio, su un grafico daily, possiamo vedere che Stellar ha brekkato nuovamente anche la resistenza in area 0,155$. La prima volta era successo, sullo spike rialzista, sulla news della sentenza favorevole a Ripple contro SEC.

XLM
Stellar (XLM) – 27 Luglio’23

La settimana scorsa invece il prezzo di XLM ha provato un nuovo allungo, ma senza riuscire a restare sopra il livello. Infatti nei primi 4 giorni di questa settimana è in contrazione del 8,55%.

E’ ben visibile, come anche sul precedente spike rialzista, fosse seguita una correzione pronunciata di circa il 35%. In area 0,1270$ aveva fatto per fare la ripartenza di una settimana fa.

I livelli s di Stellar sul breve periodo

Soffermandoci sulla fase correttiva in atto, ci focalizziamo sui supporti di Stellar. Il prezzo si sta avvicinando al primo livello di appoggio che passa a 0,1380$.

In caso di break down di quest’area il prezzo di Stellar può scendere fino al supporto principale che passa a 0,1260 e 0,1280$. Una discesa sotto quest’ultimo livello potrebbe riportare XLM verso a 0,11$. La Resistenza di Stellar adesso è a 0,16$.

Tron spike rialzista a 0,9440$ ora in correzione per ripartire

Anche Tron (TRX) in questo mese di Luglio è in positivo del 7% con il prezzo di 0,08120$. Con questo rialzo resta ampiamente in verde anche da inizio anno, con un +49%.

Tron (TRX)
Tron (TRX) – 27 Luglio’23

Tron la settimana scorsa ha avuto uno spike rialzista, che ha portato il prezzo ad un massimo di 0,9439$. Come si può vedere dal grafico daily, però è stato rapidamente riassorbito. A 0,9650$ passa un importante resistenza – obiettivo di lungo periodo.

Dopo lo spike è partita la fase correttiva di Tron, che si sta avvicinando al supporto principale che passa a 0,79$.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.

Sull'Autore

Trader privato professionista dal 2007, appassionato di materie finanziarie e borsistiche fin da adolescente, ha operato presso le sale trading di Twice Sim e poi IWBank.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'