Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni Crypto: Polygon non si Vuole più Fermare

Da:
Flavio Ferrara
Pubblicato: Feb 17, 2023, 15:44 UTC

La crypto Polygon sta chiudendo un’altra settimana con un tono decisamente positivo, capitalizzando l’annuncio di qualche giorno fa sulla crescita della rete.

Dogelon Mars

In questo articolo:

Il 14 febbraio, il prezzo di Polygon ha iniziato un forte movimento rialzista a seguito dell’annuncio tanto atteso della data per la sua zkEVM Mainnet. Soprannominato il “futuro del ridimensionamento di Ethereum“, il protocollo Layer-two (L2) ha sottolineato che la divulgazione servirà come fase di sviluppo preliminare per il lancio di Mainnet Beta previsto per il 27 marzo.

In vista del lancio, MATIC ha menzionato diverse pietre miliari, alcune delle quali includevano la produzione di 300.000 blocchi, 75.000 prove ZK con oltre 84.000 portafogli sulla sua rete. Tuttavia, occorre sottolineare che comunque ci sono alcuni aspetti negativi, anche se il progetto lo considera di poco conto. Tra le tante, si menziona la mancanza di supporto per gli strumenti di sviluppo di Ethereum.

Ciononostante la divulgazione, la crescita della rete Polygon non è migliorata.

Aggiornamento fondamentali Polygon

Secondo gli ultimi dati di Santiment, la crescita della rete Polygon hanno mostrato che questa metrica è paradossalmente scesa. Generalmente la crescita della rete illustra la trazione ottenuta su un progetto, e sebbene MATIC vanti diversi portafogli e 5.000 contratti intelligenti implementati dopo l’ultimo aggiornamento di rete, sembrava che questi nuovi indirizzi creati sulla rete non avessero creato quel miglioramento sperato.

Comunque, il lato positivo della questione arriva dal dominio sociale, infatti questo ha registrato un rialzo di oltre il 2%.

In poche parole, questo aumento di dominanza sociale significa che le conversazioni riguardo MATIC sono aumentate in quel determinato livello. Altra buona notizie per MATIC arriva dal tasso di finanziamento, il quale è aumentato considerevolmente come al tempo stesso anche l’offerta totale si è spostata verso l’alto.

Outlook tecnico e previsioni Polygon

Al momento della scrittura il prezzo di MATIC quota 1,4334 $, in rialzo settimanale di oltre il 15% dopo un fortissimo rally iniziato il 14 febbraio, data dell’annuncio menzionato prima. Polygon ha raggiunto il target di medio termine a 1,4702 (livello annuale) prima del previsto e questo lascia pensare che la settimana prossima si potrebbe vedere lo stesso andamento rialzista.

Andamento rialzista che aumenterebbe l’estensione se questa settimana chiuderà al di sopra del livello annuale 1,4702 poiché farebbe in modo a Polygon di esporsi maggiormente ad un altro ingresso di trader rialzisti. Due i target di breve/medio termine rappresentati dal livello chiave 1,7000 $ e dal livello annuale 1,8133 $.

Su Polygon c’è molto ottimismo e non è da sottovalutare un veloce raggiungimento del due obiettivi menzionati prima.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.

Sull'Autore

Da sempre interessato alla finanza, ha dedicato gli studi nell'analisi tecno-grafica e nell'analisi fondamentale dei Mercati Finanziari.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'