Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni cambio Euro/Dollaro: L’Euro continua a crescere

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jun 4, 2021, 15:58 GMT+00:00

L'Euro ha recuperato abbastanza bene durante la sessione di negoziazione di venerdì dopo aver raggiunto l'EMA a 50 giorni a causa del numero di posti di lavoro che è arrivato a oltre mezzo milione, in contrasto con la "paura" dell’incremento di 1 milione di posti di lavoro.

Euro/Dollaro Cambio EUR/USD

In questo articolo:

L ‘Euro inizialmente è calato durante la sessione di trading di venerdì, ma ha visto gli acquirenti tornare appena al di sopra dell’EMA a 50 giorni per ribaltare le cose. Detto questo, sembra che il mercato stia cercando di raggiungere nuovamente i massimi, poiché lo stesso dollaro USA sembra essere in una notevole quantità di problemi. Se possa o meno crescere è una questione completamente diversa, e quindi penso che ciò che stiamo guardando sia una ripresa della tendenza generale per cercare di superare il livello di 1,23 al di sopra.

Video Cambio Euro/Dollaro 07.06.21

Se il mercato dovesse superare la soglia di 1,23, è probabile che potremmo guardare verso il livello di 1,25. Questo è il mio obiettivo a lungo termine per i prossimi sei mesi circa, ma questa coppia tende ad essere molto instabile e, di conseguenza, è necessario guardarlo più o meno da un tipo di ambiente di trader a breve termine, con acquisti in dips.

Al ribasso, il livello 1,20 è un livello di supporto importante, supponendo che possiamo persino scendere in quell’area. Nel cambio Euro/Dollaro finora, l’EMA a 50 giorni è stata in qualche modo affidabile e quindi la considero la mia “prima linea di difesa” per questo mercato. Guardando questo grafico, non vedo alcun motivo per shortare questo mercato e guardare agli ultimi due giorni semplicemente come un altro dosso lungo la strada per raggiungere ancora una volta i massimi.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'