Previsioni azioni industria italiana con focus sui dati semestrali di Webuild, l'espansione di Avio negli USA, le mosse di Leonardo su Iveco difesa.
Previsioni azioni industria italiana. Mentre i conti negativi hanno fatto sprofondare il titolo di STMicroelectronics, la società ha raggiunto un accordo per l’acquisizione dell’unità dei sensori Mems di Nxp per un prezzo di acquisto pari a circa 950milioni di dollari in contanti finanziati con liquidità esistente, di cui 900milioni già versati e 50milioni subordinati al raggiungimento di traguardi tecnici, scrive Milano-Finanza.
Durante il vertice intergovernativo Italia-Algeria tenutosi a Roma alla presenza del presidente del consiglio Giorgia Meloni e del presidente algerino Abdelmadjid Tebboune, Stellantis El Djazair, parte del gruppo Stellantis, ha firmato un accordo con il fornitore piemontese Sigit per l’avvio della produzione di componenti plastici in Algeria a servizio dell’impianto Fiat di Tafraoui nei pressi Orano, scrive MF.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.