Previsioni azioni Eni promossa da Bank of America, Pirelli & C. ancora alle prese con destino di Sinochem, e Mediobanca cambia i top manager.
Questa domenica proponiamo le previsioni su azioni Eni, Pirelli & C. e Mediobanca, ma vogliamo prima dare alcune anticipazioni su ciò che accadrà la prossima settimana.
Il calendario economico prevede per lunedì 2 febbraio la pubblicazione dell’indice PMI di RatingDog in Cina e l’indice PMI manifatturiero di ISM negli USA.
Martedì arrivano i dati sulle offerte di lavoro di Jolts negli USA, mentre la Banca centrale d’Australia decide sui tassi d’interesse sull’AUD.
Mercoledì L’UE pubblica una raffica di dati sull’inflazione a gennaio, mentre dagli USA arriveranno i dati ISM sui servizi.
Giovedì 5 febbraio, quindi, toccherà alla Bank of England esprimersi sui tassi di interesse sulla sterlina inglese e, a seguire, alla Banca centrale Europea.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.