Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni argento – I mercati guardano a $ 26 al supporto

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Jun 28, 2021, 19:57 UTC

Il mercato dell'argento è salito più in alto per dare il via alla settimana lunedì, si è tirato indietro per colmare quel divario, solo per voltarsi e mostrare nuovamente segni di forza. Sembra che fino ad ora $ 26 sia il supporto.

prezzo dell'argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento sono saliti in rialzo per iniziare la settimana lunedì, solo per invertire la rotta e mostrare nuovamente segni di forza. In definitiva, penso che probabilmente proveremo a salire più in alto per colmare il divario, il che potrebbe estendere questo mercato fino alla regione di $ 27,75. I mercati dell’argento che superano il livello di $ 28 potrebbero aprire la possibilità di andare verso il livello di $ 30, che è una cifra importante che attirerà molta attenzione ed è stata sorvegliata da diverse banche tra cui JP Morgan per anni. Detto questo, quando i mercati superano il livello di $ 30 da un punto di vista storico, ciò provoca quasi sempre una massiccia compressione breve, forse con lo ione $ 50.

Video ARGENTO 29.06.21

Guardando il grafico, puoi vedere che l’EMA a 200 giorni si trova vicino al livello di $ 25,50 e, naturalmente, la linea di tendenza al rialzo sottostante che fa parte del triangolo ascendente. Alla fine, sembra esserci un enorme supporto sottostante e c’è l’idea che finiremmo per essere un po’ di domanda di argento quando l’economia si riapre. Con questo in mente, penso che sia solo una questione di tempo prima che gli acquirenti saltino sul mercato e spingano al rialzo.

Tuttavia, se scendiamo al di sotto di quella linea di tendenza rialzista, ciò sarebbe straordinariamente negativo, portando questo mercato a livelli molto più bassi, forse fino a $ 20. Anche se questa non è la mia tesi principale, è qualcosa che dobbiamo tenere in mente per quanto possibile.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'