Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni argento: I mercati dell’argento falliscono a 28 $

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: May 10, 2021, 20:00 UTC

I mercati dell'argento hanno registrato un leggero rialzo durante la sessione di negoziazione lunedì per raggiungere il livello di $ 28, ma non sono riusciti a superarlo.

argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento hanno inizialmente cercato di recuperare durante la sessione di negoziazione di lunedì, ma hanno restituito i guadagni vicino al livello di $ 28. Il livello di $ 28 ovviamente è un’area che è stata importante più di una volta, quindi non è una grande sorpresa vedere un po ‘di vendita in questa zona generale. In definitiva, penso che questo sia un mercato che troverà acquirenti per spingere più in alto, ma potremmo aver bisogno di ritirarci a breve termine per farlo. L’EMA a 50 giorni al di sotto del livello di $ 26,13 è essenzialmente quello che considero il potenziale “pavimento del mercato” quando si tratta di questa merce, poiché le materie prime in generale continuano a salire.

Video Mercati dell’Argento 11.05.21

Un dollaro USA in calo aiuterà anche il rally dell’argento, quindi è qualcosa a cui dovresti prestare molta attenzione. Inoltre, abbiamo l’idea di un enorme aumento della domanda quando si tratta di utilizzo industriale, poiché il “Green New Deal” negli Stati Uniti continuerà a far aumentare la domanda di argento poiché è molto ricercato quando si tratta di veicoli elettrici e pannelli solari. Tuttavia, la tendenza è sicuramente al rialzo e questa è probabilmente la cosa più importante a cui prestare attenzione. In definitiva, penso che probabilmente andremo a guardare verso il livello di $ 30, che potrebbe aprire la possibilità di una corsa al livello di $ 50 se la storia è indicativa. A parità di condizioni, non ho alcun interesse a cortocircuitare questo mercato in qualunque momento presto, perché chiaramente gli acquirenti hanno il controllo generale. Questo non significa che andiamo dritti in aria, ma penso che la traiettoria a lungo termine sia sicuramente più alta.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'