Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione prezzo USD/JPY: Dollaro USA in calo

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jun 4, 2021, 16:09 UTC

Il dollaro USA è in calo durante la sessione di negoziazione di venerdì, dopo che i dati sull’occupazione sono risultati leggermente inferiori al previsto.

dollaro USA

In questo articolo:

Il dollaro USA è leggermente calato rispetto allo yen giapponese dal livello di 110 yen, che è ovviamente una cifra grande, rotonda e psicologicamente significativa. Questa è un’area che continuerà ad attirare molta attenzione ovviamente, ma se riusciamo a superarla, allora il mercato può guardare verso il livello di 111 yen.

Video USD/JPY 07.06.21

A breve termine, penso che cercheremo di trovare supporto al di sotto, e probabilmente lo faremo. Sarei particolarmente interessato all’EMA a 50 giorni, quindi il mercato potrebbe avere ancora un po’ di tempo per andare al ribasso prima che gli acquirenti tornino indietro. Detto questo, se otteniamo un qualche tipo di azione di supporto sotto, sarei più che disposto ad andare al rialzo. Tuttavia, se dovessimo crollare al di sotto dell’EMA a 50 giorni, potremmo aprire la possibilità di raggiungere il livello di 108 .

Non ho alcun interesse a shortare questo mercato, ma riconosco che è stato ipercomprato. Ciò è particolarmente vero in quanto iniziamo a vedere il mercato svendere così drasticamente dopo la cifra, quindi con questo in mente penso che ci prenderemo semplicemente un po’ di respiro dopo la bella corsa al rialzo, quindi in questo caso Penso che ciò che ci serve meglio è semplicemente stare in disparte e lasciare che il mercato ci dica quando è il momento di entrare. Al momento non ci dice questo.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'