Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione gas naturale: Mercati in consolidamento

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: May 10, 2021, 19:37 GMT+00:00

I mercati del gas naturale sono scesi in modo significativo nel corso della sessione di negoziazione lunedì, quando i trader sono tornati al lavoro.

gas naturale petrolio greggio

In questo articolo:

I mercati del gas naturale sono scesi piuttosto pesantemente nel corso della sessione di negoziazione lunedì, poiché il livello di $ 3,00 continua a sembrare molto resistivo. A questo punto, penso che il mercato continuerà a vedere un comportamento instabile in quest’area, con il livello di $ 2,90 che offre supporto. Tieni presente che è probabile che il mercato continui a vedere un comportamento molto instabile, ma alla fine della giornata è molto probabile che vedremo la negatività strisciare di nuovo in questo mercato.

Video Gas Naturale 11.05.21

Dopotutto, il mercato è al vertice dell’intervallo di consolidamento complessivo e abbiamo ancora un vuoto sottostante che deve ancora essere colmato. Inoltre, il ribasso potrebbe estendersi fino al livello di $ 2,40 prima di sfondare il fondo del consolidamento. Mentre le temperature si riscaldano finalmente negli Stati Uniti, ciò potrebbe far diminuire il valore del gas naturale, come ogni anno. Le basse temperature sono rimaste molto più a lungo del solito, e questo è uno dei motivi per cui i mercati del gas naturale sono stati elevati per un po’.

Ciononostante, questo è un mercato che penso vedrà alla fine dei venditori perché il commercio ciclico è ben noto e, naturalmente, i gap alla fine vengono colmati. Detto ciò penso che sia solo una questione di tempo prima che il mercato segua ovviamente lo stesso modello che fa ogni anno. In effetti, anche se avessimo rotto al rialzo, la resistenza si estende fino al livello da tre punti a zero dollari, quindi non ho uno scenario in cui sono disposto ad acquistare un mercato che è così sovrabbondante.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'