Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo dell’argento: Mercati colpiti ma in recupero

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: May 19, 2021, 20:08 UTC

Mercoledì i mercati dell'argento hanno avuto una corsa selvaggia perchè erano tutti pronti a rischiare. Con questo, i mercati dell'argento sono crollati presto, solo per poi risalire e riprendersi in seguito.

mercati dell'argento

In questo articolo:

L’argento continua ad essere molto volatile, poiché il commercio industriale è stato martellato all’inizio di mercoledì, quando il commercio “risk off” è tornato di moda. I mercati continuano a sembrare rialzisti da un punto di vista a lungo termine, principalmente a causa della “riapertura degli scambi” che dovrebbe continuare a spingere le materie prime al rialzo. L’argento è un commercio particolarmente interessante, tuttavia, poiché l’industria continuerà ad aver bisogno sempre di più del metallo. In questo senso, i mercati dell’argento potrebbero essere un po ‘isolati da un punto di vista a lungo termine poiché il bisogno è così grande.

Video Mercati dell’Argento 20.05.21

Il lungo stoppino durante la sessione di mercoledì mostra che ci sono molti acquirenti sotto e dovrebbero continuare ad esserlo. La caduta del dollaro USA aiuterà il mercato dell’argento, sebbene non valga la pena che il biglietto verde sia effettivamente rimbalzato un po ‘durante la sessione. Si tratta di un fenomeno a breve termine ed è probabile che la tendenza generale continui. La Federal Reserve continua a inondare i mercati di liquidità, che dovrebbe continuare a pesare sul biglietto verde, e questo è qualcosa che dovrebbe continuare a lavorare a favore dell’argento. Il livello di $ 30 sopra è l’obiettivo, e se riusciamo a superare questo livello, è probabile che il mercato guardi verso il livello di $ 50, come abbiamo visto un paio di volte in passato.

L’EMA a 50 giorni sottostante si sta rialzando e abbastanza spesso ha offerto supporto. Allo stato attuale delle cose, non sembra che dovrebbe cambiare in qualunque momento presto e, di conseguenza, considero anche quell’area come una potenziale opportunità di acquisto. La tendenza rimane, nonostante la brutta mossa che abbiamo avuto durante la giornata.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'