Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del gas naturale – I mercati si contraggono

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: May 18, 2021, 19:46 UTC

Martedì i mercati del gas naturale sono scesi piuttosto duramente durante la sessione di negoziazione per restituire un bel po 'dei guadagni della sessione precedente.

gas naturale parabolico

In questo articolo:

I mercati del gas naturale si sono contratti in modo significativo dal top di gamma, quindi è probabile che guarderemo verso il livello di $ 3,00. Il livello di $ 3,00 è ovviamente una cifra grande, rotonda e psicologicamente significativa, quindi guardando questo grafico ti aspetteresti che ci sia una certa quantità di supporto in quest’area. Tuttavia, se crolla al di sotto della piccola parte di consolidamento al di sotto di quell’area, potremmo finalmente andare a guardare verso il divario sottostante che alla fine verrà colmato. Dopotutto, i mercati dei futures amano colmare le lacune con un tempo sufficiente, anche se ci vuole un po ‘.

Video Gas Naturale 19.05.21

Al rialzo, il livello di $ 3,20 continua ad essere un’area in cui è una resistenza significativa e quindi, penso che il fatto che ci siamo ritirati da lì dovrebbe continuare a mostrare molta resistenza anche in quell’area. A parità di condizioni, il fatto che abbiamo restituito così tanto dei guadagni così rapidamente mi dice che il mercato è esausto. Sì, i mercati del gas naturale stanno ricevendo un po’ di spinta dal boom delle materie prime in generale, ma alla fine della giornata la domanda di gas naturale non sarà nemmeno lontanamente così alta come lo sarà per altre materie prime. Stando così le cose, è probabile che il mercato sia il primo a crollare, quindi a questo punto credo di essere alla ricerca di un’opportunità di vendita se riusciamo a scendere al di sotto del livello di $ 2,90 o giù di lì. Se ciò accadrà, credo che sarà il primo segno che colmeremo questa lacuna.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'