Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi dell’argento: Mercati in rialzo

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: May 3, 2021, 20:11 UTC

Lunedì i prezzi dell'argento hanno superato la recente resistenza al livello di $ 27, poiché sembra che siano pronti a ad aumentare la potenza.

mercati dell'argento

In questo articolo:

I prezzi dell’argento si sono ripresi in modo abbastanza significativo nel corso della sessione di negoziazione lunedì, superando il livello di $ 27 all’inizio del trading. Il corso del candlestick è molto rialzista e vale la pena notare che il mercato è rimbalzato dall’EMA a 50 giorni. Detto questo, credo che il mercato probabilmente continui a vedere molto rumore, ma penso che l’obiettivo in questo momento sarà il livello di $ 28.

Video prezzi dell’ARGENTO 04.05.21

Quando si guarda alla struttura complessiva del mercato, abbiamo mantenuto l’EMA a 200 giorni e ora sembra che i metalli stiano cercando di raccogliere un’offerta maggiore. L’argento sarà un po’ diverso dall’oro però perché è anche molto sensibile alla ripresa industriale complessiva, in quanto è un metallo industriale. Per questo motivo, penso che sia necessario essere molto consapevoli della recente narrativa, che ovviamente è che continueremo a esplodere al rialzo per quanto riguarda la riapertura del commercio. In altre parole, è quasi impossibile shortare l’argento in questo scenario, perché francamente è un mercato che continuerà a vedere del rialzo a causa della riapertura complessiva degli scambi.

Finché sarà così, mi piace l’idea di acquistare con i pullback, ma non vorrei nemmeno entrare nel mercato con posizioni enormi, perché francamente l’argento ha la brutta abitudine di avere correzioni massicce. Per questo motivo, devi essere molto paziente, ma sembra certamente che siamo pronti per andare verso il livello di $ 28.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'