Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio greggio: I mercati testano la parte inferiore del triangolo

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: May 19, 2021, 20:00 UTC

Mercoledì i mercati del greggio sono scesi piuttosto duramente durante la sessione di negoziazione, poiché in generale continuiamo a vedere un tipo di atteggiamento "risk-off".

petrolio

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate è sceso piuttosto duramente durante la sessione di negoziazione di mercoledì, poiché abbiamo visto un po ‘di trading di tipo “risk off” in giro per il mondo. Non erano solo i mercati del petrolio greggio; era praticamente tutto ciò che si era ripreso nelle ultime settimane. Stando così le cose, le prospettive fondamentali per il petrolio greggio non sono cambiate, quindi a questo punto è molto probabile che vedremo gli acquirenti tornare a prendere questo mercato con abbastanza tempo. A questo punto, prevedo che questo mercato probabilmente troverà acquirenti per cambiare le cose e continuare il trend rialzista generale.

Video mercato del greggio 20.05.21

Brent

I mercati del Brent hanno ovviamente seguito la stessa traiettoria, raggiungendo l’EMA a 50 giorni prima di rimbalzare un po ‘. Detto questo, è probabile che il mercato veda un po ‘di rumore in questa zona generale, ma riconosco anche che si tratta di un mercato in rialzo, e questa è la cosa più importante a cui prestare attenzione. Per questo motivo, è probabile che il mercato veda una spinta al rialzo, forse di nuovo verso il livello di $ 70, ma ovviamente ha subito un bel po ‘di danni a breve termine, quindi penso che a questo punto dobbiamo essere molto cauto riguardo alla dimensione della nostra posizione, ma alla fine penso che continueremo a salire più in alto nel lungo termine. Tuttavia, se scendiamo al di sotto del livello di $ 65, ciò potrebbe cambiare un po ‘di slancio e atteggiamento quando si tratta di questo mercato.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'