Pubblicita'
Pubblicita'

Natural Gas, Analisi Fondamentale Giornaliera – Il meteo da ed il meteo prende

Da:
Armando Madeo
Pubblicato: Oct 22, 2018, 16:17 UTC

Nuovi modelli meteo hanno mostrato un freddo meno intenso del previsto fino ad Halloween con temperature miti in un terzo del paese, soprattutto nell'area est

Natural Gas, Analisi Fondamentale Giornaliera – Il meteo da ed il meteo prende

I futures del gas naturale di Novembre sono stati scambiati bruscamente in calo in questo quarto Lunedì di Ottobre, scendendo di 8,3 centesimi a $ 3,157 / MMBtu nei primi scambi di Wall Street; questo è avvenuto poiché le previsioni nel fine settimana hanno mostrato un allentamento del gelo freddo in un terzo del paese all’inizio del prossimo mese.

I servizi meteo hanno indicato importanti aggiunte alla domanda di riscaldamento prevista nel medio periodo, ma con “chiari segni di regolazione del modello a lungo termine” che porterebbero ad un calo della domanda nell’est del paese.

“Le previsioni sono sembrate piuttosto allentate durante il fine settimana e dal momento che le interruzioni delle centrali nucleari vanno avanti, è una tendenza che dovrebbe continuare”, ha affermato Bespoke. “La produzione è tornata a livelli record, anche se le importazioni canadesi sono un po ‘in calo. Complessivamente, con i prezzi intorno a $ 3,20, vediamo che il rischio di esaurimento delle scorte invernali si è drasticamente abbassato; i saldi rimangono piuttosto allentati e ci aspettiamo un rapporto di archiviazione “Energy Information Administration” molto flessibile giovedì.

I modelli meteo hanno anche osservato tendenze più fresche di lunedì negli ultimi sei-dieci giorni (ottobre 27-31), ma con il trend più caldo dell’est nel periodo di 11-15 giorni (1-5 novembre).

Nei sei-dieci giorni “, la previsione presenta cambiamenti più interessanti nella metà orientale e in particolare nel medio-tardo periodo nel Midwest e nel tardo periodo lungo la costa orientale”, ha affermato Radiant. “Questo viene fornito con una depressione più profonda sulla regione, lasciata sulla scia di un primo basso costiero e di un secondo disturbo lungo il Midwest e l’Oriente fino a metà periodo. Al di sotto delle temperature normali sono comuni durante il periodo nel Midwest, nel Sud e nell’Est. ”

Nel periodo di 11-15 giorni, un’alta pressione persistente porta a cambiamenti più rigidi per iniziare il periodo, lasciando spazio a “temi di riscaldamento man mano che il periodo progredisce”, ha affermato Radiant. “Questo ha una fiducia molto bassa in quanto si riferisce a un tifone del Pacifico occidentale … La previsione prende una miscela di guida, con le anomalie più belle nelle Montagne Rocciose e nelle Pianure e il riscaldamento in Oriente per la seconda metà”.

Previsioni

Guardando i dati tecnici, gli analisti di Rafferty Commodities Group hanno osservato che il rally di venerdì ha mostrato il contratto di novembre che rimbalza su una linea inclinata verso l’alto tracciata sul grafico giornaliero tra una serie di minimi più alti nelle ultime settimane.

“Il grafico settimanale mostra l’area di $ 3,350 come maggiore resistenza”, hanno detto gli analisti di Rafferty. “Cerchiamo che il mercato verifichi ancora una volta questa zona. L’incapacità di superare questo livello, se testato, fornirebbe un buon posto per prendere profitti su posizioni lunghe. Tuttavia, se il mercato può chiudere al di sopra di questo livello, potrebbe inviare prezzi fino all’area di $ 3.692. “

Sull'Autore

Giornalista pubblicista indipendente iscritto all’ODG Campania con laurea Magistrale in Biologia presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”. Classe 1988, svolge attività di trading part-time con una passione per gold, silver, oil e le valute ad essi correlate.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'