Pubblicita'
Pubblicita'

Materie prime: Il gas naturale segue l’onda degli aumenti

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: May 17, 2021, 17:03 UTC

I mercati del gas naturale hanno registrato un rally abbastanza significativo durante la sessione di negoziazione di lunedì, raggiungendo il livello di $ 3,15. Poiché le materie prime in generale sono aumentate, anche il gas naturale ha seguito questo trend.

gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale sono aumentati in modo significativo durante la sessione di lunedì, poiché continuiamo a vedere le materie prime in generale prendere slancio verso nuovi estremi. Detto questo, i mercati del gas naturale sono in eccesso di offerta, quindi penso che sia solo una questione di tempo prima di vedere la pressione di vendita, quindi a questo punto fino a quando lo slancio delle materie prime non si esaurisce, il gas naturale potrebbe avere la capacità di levitare. Certamente non ha nulla a che fare con l’offerta e la domanda, e probabilmente sarà più o meno un “effetto a catena” quando si tratterà di questo grafico.

Video Gas Naturale 18.05.21

Il livello di $ 3,20 è stato un’area che ha avuto importanza per un po’, e quindi penso che sarà interessante vedere cosa succederà qui. In definitiva, penso che il mercato sia più che probabile che venderà, ma a questo punto non puoi metterlo in corto, perché francamente i mercati delle materie prime si stanno muovendo tutti di pari passo, nonostante il fatto che non tutti saranno necessari allo stesso modo di altri. Dato abbastanza tempo, questa presenterà una grande opportunità di shorting per raggiungere il divario sottostante, ma non ne vediamo segni in questo momento, ma di certo non puoi comprarlo fino in fondo mentre si avvicina alla resistenza.

Francamente, se stai cercando di trarre vantaggio dal commercio energetico, dovresti acquistare petrolio greggio e non gas naturale. Stando così le cose, probabilmente si consiglia un po ‘di cautela, ma un po’ di pazienza potrebbe creare un bel commercio a lungo termine alla fine.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'