Analisi e suggerimenti: Ora che per i trader si avvicina la stagione autunnale, il gas naturale guadagna 13 punti e sale 2,928, verso i massimi mensili.
Analisi e suggerimenti:
Ora che per i trader si avvicina la stagione autunnale, il gas naturale guadagna 13 punti e sale 2,928, verso i massimi mensili. Le recenti dichiarazioni sull’esportazione di gas naturale e sulla domanda di gas naturale statunitense in aumento stanno favorendo il rally della materia prima. Lunedì il prezzo del gas naturale è salito ai massimi da luglio, favorito dalle aspettative per un aumento delle temperature alcune zone del paese, tale da far sperare in un’altra settimana di forte domanda di gas.
“Sicuramente, con l’arrivo di un’andata di caldo negli Stati Uniti orientali, stiamo osservando un trading legato, almeno in parte, alle condizioni metereologiche,” dichiara al Wall Street Journal Tony Hedrick, analista nel settore energia per la CHS Hedging.
Oltre a quanto detto, Hedrick evidenzia che i recenti dati rivelano un incremento al di sotto delle aspettative nella quantità di gas in stoccaggio, altro fattore a supporto del mercato.
I recenti dati indicano un incremento dei livelli di scorte pari a 36 miliardi di piedi cubi, a fronte dei 41 miliardi previsti, e del balzo di 51 miliardi dello scorso agosto, nonché dei 72 miliardi dello stesso periodo dello scorso anno.
Previsioni dal 12 al 15 settembre L’alta pressione dominerà gli Stati Uniti meridionali e orientali, con le temperature molto elevate, tra glli 80 e i 90F, anche nelle principali città, da Washington, DC a New York. Nei prossimi giorni, rovesci e temperature più basse si spanderanno sulle Pianure, sui Grandi Laghi e sul medio Atlantico, facendo scendere la temperatura a più confortevoli 70F. A ovest, il fine settimana vedrà il ritorno delle temperature miti. Negli stessi giorni, l’elevata domanda di gas naturale diminuirà a causa del calo dell’abbassamento della temperatura che interesserà gli Stati Uniti centrali. La domanda di gas naturale sarà MODERATA negli Stati Uniti centrosettentrionali ed ELEVATA nelle regioni meridionali e orientali.
FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna coppia valutaria e materia prima seguita. Le analisi fondamentali sono di tre tipi. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche, che coprono la settimana in corso e vengono pubblicate la domenica, prima dell’inizio della nuova settimana. Ogni giorno condividiamo nuovi avvenimenti, previsioni o analisi relative al giorno corrente. Per raggiungere una comprensione accurata, è importante studiare tutti i nostri dati e analisi.